Pro Vercelli, Calcio News: Polidori: ”Volevo fortemente venire qui”

Gianluca Grassadonia
Gianluca Grassadonia

PRO VERCELLI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito alla Pro Vercelli, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra piemontese:

Pro Vercelli, news in tempo reale

POLIDORI PRO VERCELLI – Presentato in casa Pro Vercelli il nuovo attaccante Alessandro Polidori. Ecco le sue parole: ”Sono contento di essere a Vercelli e a titolo definitivo. Volevo venire qui. Mi piace attaccare la profondità, dare il massimo. Per me va bene qualsiasi modulo, mi adatto”. (M.O.)

VARINI POLIDORI – Il Ds della Pro Varini ha parlato a margine della presentazione di Polidori: ”Aveva altre proposte, ma si allenava col Pescara pensando di venire da noi. Insomma, si è comportato nel migliore dei modi. Avremmo potuto già prenderlo a maggio dell’anno scorso, poi mister Longo gli preferì La Mantia ma io penso che avrebbero potuto giocare bene insieme, uno ha fisicità, l’altro tecnica, velocità. Ma la caratteristica che più mi piace di Polidori è che è un lottatore, uno che non molla mai. Va bene per questa piazza, insomma”. (M.O.)