Parma, Calcio News: spunta Matri per l’attacco

    getty images

    PARMA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Parma, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra emiliana:

    Parma, news in tempo reale

    MATRI PARMA – Tra i tanti nomi di attaccanti accostati al Parma spunta ora Alessandro Matri del Sassuolo, a cui è stato proposto un triennale. E’ Gianluca di Marzio a riportarlo. Un colpo difficile, ma non impossibile. (M.O.)

    CALCIOMERCATO CERAVOLO – Dopo l’addio alla pista Ciccio Caputo il Parma ha messo gli occhi su Fabio Ceravolo del Benevento. Il Presidente del club giallorosso Oreste Vigorito ha parlato a Sky Sport: “Il calciatore è oggetto del desiderio di qualche squadra che ci ha fatto delle avance in una maniera però non troppo corretta. Io sono abituato a chiamare le società, altri probabilmente no. Non ho saputo niente. Quando succederà qualcosa lo capirete anche voi”. (M.F.)

    LESCANO PARMA SIENA – Un’uscita in attacco per il Parma. Il classe ’96 Facundo Lescano, lo scorso anno all’Igea Virtus, è passato in prestito al Siena in Serie C