Bari, Calcio News: distorsione alla caviglia per Capradossi

    Bari
    Bari ©Getty Images

    BARI NEWS Tutte le news riguardanti la Bari in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei galletti:

    Bari, tutte le news in diretta

    BARI CAPRADOSSI – Il difensore del Bari Elio Capradossi ha rimediato una leggera distorsione alla caviglia ed è in dubbio per il debutto in campionato della settimana prossima. (M.O)

    SALAMON BARI – Sfuma Bartosz Salamon. Il centrale del Cagliari è passato alla Spal, in Serie A, battendo la concorrenza del club pugliese. (M.O.)

    BARI SALZANO – Le parole del centrocampista Salzano a La Gazzetta dello Sport: ”Spero che questo che sta per iniziare sarà l’anno del mio riscatto. Voglio dimostrare al Bari tutto il mio valore, l’anno scorso quando sono arrivato non giocavo da diversi mesi e il mio rendimento ne ha risentino. Spero di avere un’altra chance di giocare in Serie A, è una sfida con me stesso: secondo me posso dire la mia anche in quella categoria”. (M.O.)

    BARI – Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttobari.it, per la chiusura tra Luca Marrone e i galletti mancherebbe solo il placet del centrocampista; i pugliesi, infatti, hanno già l’accordo con la Juventus per un prestito secco ma il calciatore starebbe attendendo una chiamata dalla Serie A prima di accettare la squadra di Grosso.