Brescia, Calcio News: arriva il rinnovo di Coly. Preso Meccariello

Brescia
Brescia (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

BRESCIA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Brescia, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata delle Rondinelle

Brescia, news in tempo reale

CALCIOMERCATO BRESCIA MECCARIELLO – Ottimo colpo del Brescia in difesa. Le rondinelle si assicurano il centrale Biagio Meccariello dalla Ternana, uno dei migliori specialisti del ruolo della cadetteria. Battuta la concorrenza della Cremonese, che sembrava in vantaggio. Operazione da 250 mila euro e tre anni di contratto al giocatore. (M.O.)

MECCARIELLO BRESCIA – Le prime parole di Biagio Meccariello da nuovo giocatore del Brescia: ”Volevo salire al Nord. Sono stato convinto dal progetto. Vengo a Brescia con grande entusiasmo, ho seguito le ultime vicende della società e mi sono reso conto che Cellino ha in testa un bel progetto per squadra e società. D’altronde, la sua competenza e passione calcistica non si scoprono oggi. C’era la Cremonese che spingeva ma appena ho saputo dell’interessamento del Brescia, non ho avuto dubbi”. (M.O.)

CALCIOMERCATO BRESCIA – Il cambio di proprietà in corsa potrebbe vedere la partenza di alcuni giocatori presi a inizio mercato, giovani, che però ora, con l’arrivo di ulteriori giocatori in quei ruoli, non troverebbero più spazio. E’ il caso di Checchi, arrivato dal Verona, Machin, arrivato dalla Roma, e Di Santantonio, svincolato dal Mantova. (M.O.)

CALCIOMERCATO COLY – Racine Coly e il Brescia avanti insieme. Tutto pronto per il rinnovo con il difensore senegalese che già a marzo sembrava vicinissimo al Braga. Decisivo l’incontro appena terminato a Milano tra il neo Presidente del Brescia Massimo Cellino e il procuratore del calciatore, Fabrizio Ferrari. (G.R.)