Bari, Calcio News: Blanchard per la difesa. E’ fatta per Marrone

    Bari
    Bari ©Getty Images

    BARI NEWS Tutte le news riguardanti la Bari in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei galletti:

    Bari, tutte le news in diretta

    CALCIOMERCATO MARRONE – Secondo TuttoBari.com è fatta per il passaggio di Luca Marrone in prestito secco al Bari dalla Juventus. (M.F.)

    CALCIOMERCATO BLANCHARD – Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino il Bari avrebbe messo gli occhi sul difensore del Carpi Leonardo Blanchard che piace anche ad Avellino e Cluj. (M.F.)

    CALCIOMERCATO MARRONE – Luca Marrone, obiettivi caldo del Bari dell’ultimo periodo, chiede tempo. O almeno così ha fatto capire al Ds Sogliano, con cui ha un ottimo rapporto per averlo avuto a Carpi e a Verona. Il centrocampista di proprietà della Juventus aspetta una proposta dalla Serie A (Genoa?), e quindi aspetta. Non dovesse arrivare, il calciatore potrebbe anche prendere in considerazione l’opzione Bari. (M.O.)

    CALCIOMERCATO PAULINHO – Con il Parma, il Bari si è inserito nella trattativa tra Paulinho e la Cremonese, tentando l’attaccante ex Livorno. Lo riporta Alfredo Pedullà. (M.O.)

    CALCIOMERCATO MARRONE – Secondo la Gazzetta dello Sport, Sean Sogliano, direttore sportivo del Bari, continua la sua campagna per consegnare a Fabio Grosso la squadra più competitiva possibile; questa volta l’ex Hellas Verona starebbe puntellando la mediana e i nomi più gettonati sarebbero quelli di Luca Marrone, della Juventus, e Giorgi dell’Ascoli. (A.N)