Spezia, Calcio News: UFFICIALE/Migliore passa al Genoa

    Spezia ©Getty Images

    SPEZIA NEWS Tutte le news riguardanti la Spezia in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei liguri:

    Spezia, tutte le news in diretta

    CALCIOMERCATO SPEZIA MIGLIORE – Dopo 4 anni Francesco Migliore lascia lo Spezia per passare ufficialmente al Genoa. Per il classe ’88 è un trasferimento a titolo definitivo. (M.O.)

    CALCIOMERCATO BAEZ – Sfuma in casa Spezia il ritorno dell’attaccante Jaime Baez. Il giocatore, lo scorso anno in prestito in Liguria, andrà al Pescara nell’ambito dell’operazione Biraghi. (M.O.)

    SPEZIA MASTINU – Intervistato dal Secolo XIX l’attaccante dello Spezia Mastinu promette un apporto ancora maggiore nella stagione che sta per iniziare: “Sono arrivato un po’ tardi nel calcio che conta, ma spero di rimanerci il più possibile. Dopo un primo anno di assestamento credo di essere più pronto e di potermi migliorare. Con Gallo forse nel nuovo modulo potrei avere meno spazio, ma sono pronto a ricoprire ogni ruolo offensivo e anche a giocare in mediana se serve. Voglio migliorarmi ancora e fare meglio dell’anno passato”. (M.O.)

    CALCIOMERCATO PESSINA – Secondo quanto riportato da SportItalia pare che oggi Matteo Pessina firmerà per lo Spezia. (M.F.)