Cremonese, Calcio News: frenata Paulinho

    Cremonese
    Cremonese

    CREMONESE CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Cremonese, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra dei grigi:

    Cremonese, news in tempo reale

    CALCIOMERCATO PAULINHO – C’è stata un brusca frenata per Paulinho che sembrava ormai pronto a giocare nella Cremonese. Lo riporta TuttoMercatoWeb. (M.F.)

    CALCIOMERCATO PAULINHO – La Cremonese piazza un altro ottimo colpo. Nella giornata di oggi il club grigiorosso, infatti, dovrebbe chiudere con l’attaccante classe ’86 Paulinho, già visto in Italia con le maglie di Grosseto, Sorrento e soprattutto Livorno, svincolato dopo l’esperienza triennale all’Al-Arabi. (M.O.)

    CALCIOMERCATO SCARSELLA REGGIANA – Fabio Scarsella, centrocampista classe ’89 della Cremonese (28 presenze, 6 gol lo scorso anno in Serie C), potrebbe rimanere in terza serie visto che è in uscita ed è richiesto dalla Reggiana, secondo quanto riportato da Tuttosport.

    CALCIOMERCATO CREMONESE MECCARIELLO – La Cremonese, per completare il reparto difensivo, è vicino all’acquisto di Biagio Meccariello dalla Ternana, tra i migliori centrali di tutto il campionato cadetto lo scorso anno. (m.o.)