Brescia, Calcio News: Coly nel mirino

    Brescia
    Brescia (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

    BRESCIA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Brescia, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata delle Rondinelle

    Brescia, news in tempo reale

    CALCIOMERCATO COLY – Il Brescia ha messo nel mirino Mohamed Coly del Parma secondo TuttomercatoWeb. (M.F.)

    CALCIOMERCATO RAICEVIC – Nel mirino del Brescia, tra gli altri, anche l’attaccante del Bari Filip Raicevic, in uscita dal club pugliese dopo soli sei mesi. (M.O.)

    CALCIOMERCATO MARTINELLI EMBALO – Il Brescia potrebbe riportare al Rigamonti due giocatori già allenati da mister Boscaglia nella sua precedente esperienza con le rondinelle. Si tratta di Alessandro Martinelli, centrocampista classe ’93 di proprietà della Samp, e Carlos Embalo, esterno offensivo del Palermo, nel mirino anche del Qarabag. (M.O.)

    CALCIOMERCATO BISOLI – Dimitri Bisoli torna ad essere un giocatore molto appetito sul mercato. Su di lui c’è sempre forte l’interesse del Cagliari, il primo club che si è interessato a lui, ma a seguire ci sono anche Genoa, Atalanta, Sassuolo, Torino e Udinese. (M.O.)

    CALCIOMERCATO CURCIO – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Brescia è sulle tracce di Felipe Curcio, terzino sinistro della Fidelis Andria, classe 1993. (M.O.)

    SALAMON MARTINELLI GIANNETTI – Il Brescia sta per mettere a segno un colpo. Secondo il Giornale di Brescia si tratta di Bartosz Salamon, Alessandro Martinelli e Niccolò Giannetti. (M.F.)