Pescara, Calcio News: dalla Fiorentina arriva Baez?

    Pescara
    Pescara ©Getty Images

    PESCARA NEWS Tutte le news riguardanti il Pescara in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli abruzzesi:

    Pescara, tutte le news in diretta

    CALCIOMERCATO BAEZ – Il Pescara ha ceduto Biraghi alla Fiorentina. Potrebbe fare il tragitto inverso invece Baez. (M.F.)

    CALCIOMERCATO DEL SOLE – Il Pescara avrebbe respinto un’offerta del Milan per Del Sole. Il Presidente Sebastiani ha parlato a Rete 8 sottolineando: “Ho detto di no a cinque milioni di euro”. (M.F.)

    CALCIOMERCATO BIRAGHI – Il Pescara ha ceduto ufficialmente il terzino sinistro Cristiano Biraghi alla Fiorentina. ”ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristiano Biraghi dal Delfino Pescara 1936”. (M.O.)

    CALCIOMERCATO GATTO – In casa Pescara domani dovrebbe essere il giorno giusto per l’arrivo di Massimiliano Gatto dal Chievo Verona, lo scorso anno al Pisa. (M.O.)

    CALCIOMERCATO SEBASTIANI – Il presidente del Pescara Sebastiani, intervistato da Rete8 Sport, fa il punto sul mercato: ”Del Sole è giovane e bravo ma deve rimanere con i piedi ben saldi a terra. E poi ci sono anche Perrotta e Delli Carri, tutti cresciuti nel nostro settore giovanile di cui sono fiero e orgoglioso. Complimenti a tutti coloro che lavorano per la crescita dei nostri ragazzi. Peccato che Capone non sia di nostra proprietà. Gli eventuali rinforzi sono legati alle cessioni. Memushaj, Biraghi e Benali hanno un valore e soprattutto un prezzo. Chi li vuole deve pagarli. Se questo non accadrà resteranno a Pescara. Non li buttiamo mica dalla finestra”. (M.O.)

    CALCIOMERCATO BASTONI – Secondo TuttoMercatoWeb la squadra di Zeman potrebbe avere in prestito Alessandro Bastoni talento che ha debuttato in Serie A nella scorsa stagione con l’Atalanta. (M.F.)