Ascoli, Calcio News: arriva Rosseti dalla Juventus

Ascoli (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

ASCOLI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Ascoli, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra bianconera:

Ascoli, news in tempo reale

CALCIOMERCATO ROSSETI – L’Acsoli ha acquistato a titolo definitivo l’attaccante Lorenzo Rosseti dalla Juventus. Si parla di quinquennale come riporta TuttoMercatoWeb. (M.F.)

CALCIOMERCATO UFFICIALE PADELLA – Ora c’è anche l’ufficialità per Emanuele Padella. (M.F.)

CALCIOMERCATO ASCOLI AGOSTINONE – Oltre a Padella, in casa Ascoli è vicinissimo Giuseppe Agostinone, terzino sinistro classe ’88 del Lecce. Il giocatore, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sta per rescindere col club pugliese e poi firmerà un biennale con l’Ascoli. (M.O.)

CALCIOMERCATO ASCOLI PADELLA – L’Ascoli ha chiuso per il difensore del Benevento Emanuele Padella, centrale classe ’88. Operazione a titolo definitivo, per lui 3 anni di contratto con il club marchigiano. (M.O.)

CALCIOMERCATO GIORGI – Tra gli esuberi c’è Giorgi che potrebbe presto essere ceduto. Saranno diversi i club interessati a lui. (M.F.)

CALCIOMERCATO BIANCHI – Secondo quanto riportato da TuttoAscoliCalcio.it pare che l’Ascoli abbia deciso di cedere Rolando Bianchi, soprattutto dopo una campagna acquisti importante. (M.F.)

CALCIOMERCATO DELLA ROCCA – Tra i calciatori che spuntano come possibili acquisti c’è il centrocampista del Perugia Della Rocca. (M.F.)