PESCARA, Calcio News: Biraghi, Benali e Bovo verso la Serie A

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

PESCARA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Pescara aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra abruzzese:

Pescara, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO BENALI SAMPDORIA – Ogni giorno che passa Ahmad Benali è sempre più vicino all’approdo alla Sampdoria. Attese novità a breve. (M.O.)

CALCIOMERCATO BOVO GENOA – Il Genoa rivorrebbe Cesare Bovo dal Pescara, già in rossoblu in due circostanze. Juric lo vorrebbe per sostituire il partente Munoz. Bovo ha un altro anno di contratto col Pescara. (M.O.)

CALCIOMERCATO BIRAGHI SASSUOLO – Come anche ha detto il presidente Sebastiani, Cristiano Biraghi ha diverse offerte in Serie A e difficilmente rimarrà in biancoazzurro. Tra Udinese e Cagliari alla fine potrebbe invece spuntarla il Sassuolo, vicinissimo al terzino sinistro. (M.O.)

CALCIOMERCATO SEBASTIANI PESCARA – Nel corso della chiacchierata con Tmw il presidente del Pescara Sebastiani ha parlato anche di mercato: ”Biraghi, Zampano e Benali hanno richieste ed attenzioni dalla serie A. Non è facile trattenerli. Embalo? Ha le caratteristiche adatte al tipo di gioco del nostro allenatore. Bisogna capire che vuole fare il Palermo. Noi siamo attenti sul mercato”. (M.O.)

CESSIONE PARLA SEBASTIANI – Il Presidente Daniele Sebastiani ha parlato della possibile cessione del club a TuttoMercatoWeb: “Chi vuole comprare fa come ha fatto Cellino con il Brescia, con i fatti. Qui ci sono tanti chiacchieroni”. (M.F.)