PERUGIA, Calcio News: Bianco e Han si presentano

Perugia
Perugia (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

PERUGIA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Perugia aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra umbra:

Perugia, tutte le news in diretta

PERUGIA BIANCO – Presentazione del centrocampista ex Carpi Bianco in casa Perugia: ”Il mio ruolo? Il primo anno con Castori ho giocato più da mezzala, ma sono un giocatore capace ad adattarsi a diverse soluzioni e sono a disposizione del mister. Dobbiamo far parlare il campo, senza fare promesse e spero che le mie prestazioni siano sempre positive per il bene di tutti. Questo stadio mi ha sempre impressionato e affascinato per la cornice di pubblico e il calore”. (M.O.)

PERUGIA HAN – Kwang-Song Han, attaccante appena prelevato dal Cagliari, si presenta: ”Per me è un ritorno a casa e spero di fare meglio del sudcoreano Ahn. Mi auguro anche di fare più gol rispetto a Choe. Sono una prima punta e mi piace giocare con un compagno vicino, il mio forte è la velocità e il movimento”. (M.O.)

CALCIOMERCATO LOFFREDO PERUGIA – Colpo del Perugia, inizialmente pensato per la primavera. Dalla lista degli svincolati arriva l’attaccante Riccardo Loffredo, classe ’99, svincolato dopo l’esperienza al Grosseto (15 presenze e 5 reti in Serie D lo scorso anno). (M.O.)

CALCIOMERCATO GUBERTI RIZZO – Il Perugia dopo gli acquisti sta lavorando a diverse cessioni. La decisione potrebbe ricadere su Stefano Guberti e su Rizzo che sarebbero pronti a trovare un’altra sistemazione. (M.F.)