PARMA, Calcio News: colpo Maxi Lopez

getty images

PARMA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Parma aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra ducale:

Parma, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO PARMA MAXI LOPEZ – Il Parma sta tentando il colpo Maxi Lopez. Trattativa avanzata col Torino, resta da convincere il calciatore che aspetta qualcosa dalla Serie A. (M.O.)

CALCIOMERCATO RISTOVSKI – L’ex Parma Ristovski ha firmato per lo Sporting Lisbona arriva in prestito dal Rijeka. In Italia aveva giocato anche con Latina, Crotone, Frosinone e Bari. (M.F.)

CALCIOMERCATO SADIQ PARMA – Anche l’attaccante della Roma Sadiq è nel mirino del Parma, come riporta Tuttosport. Così il Ds Faggiano a riguardo, sempre ai microfoni di ParmaLive: ”E’ una idea, come altre, ma in questo momento ci stiamo concentrando più sulle uscite”. (M.O.)

CALCIOMERCATO FAGGIANO – Il Ds del Parma Faggiano ha parlato a ParmaLive di alcune questioni legate al mercato. Ecco le sue parole: ”Non c’è nessuna trattativa per l’addio di Nocciolini e Munari. Stiamo lavorando per delle cessioni, ma non riguardo i due calciatori. Abbiamo problemi di lista e quindi dovremo operare anche qualche cessione dopo tanti acquisti: qualcuno dei nuovi dovrà lasciarci e in questo momento stiamo valutando uno per uno se tenerli o mandarli a fare esperienza”. (M.O.)

CALCIOMERCATO LEANDRINHO – Il Parma ha corteggiato a lungo il talento del Napoli Leandrinho. Secondo quanto riportato da SannioSport.it pare che però l’ingaggio di 350mila euro del calciatore spaventi le casse dei gialloblù. (M.F.)