PALERMO, Calcio News: Chochev tra Crotone e Spal. Alastra al Prato

Palermo
Palermo (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

PALERMO CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Palermo aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra siciliana:

Palermo, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO COCHEV PALERMO –  Ivaylo Chochev, centrocampista classe ’93 del Palermo è appetito in Serie A: su di lui ci sono Crotone e Spal, con quest’ultima favorita. (M.O.)

ALASTRA PALERMO PRATO – Dopo Fulignati anche l’altro giovane portiere del Palermo Fabrizio Alastra, dopo l’esperienza al Benevento dello scorso anno, lascia i rosanero a approda in Serie C, al Prato, che ha superato la concorrenza della Carrarese. (M.O.)

PALERMO TRAJKOVSKI – E’ un nuovo Aleksandar Trajkovski quello che si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione. Dopo due stagioni abbastanza anonime in Serie A, il macedone si candida ad essere grande protagonista della stagione in B, iniziando con una tripletta nel primo impegno stagionale in Coppa Italia. E’ vero che davanti c’era un club di Serie C, ma sono gol importanti per la fiducia. (M.O.)

INFO BIGLIETTI CAGLIARI PALERMO – Ecco le info dal sito del Palermo:

Saranno in vendita da domani mattina alle ore 9 i biglietti per il Settore Ospiti di Cagliari-Palermo, gara valida il terzo turno eliminatorio della Tim Cup in programma a Torino sabato 12 agosto alle 21.15. I tagliandi possono essere acquistati, al costo di 5€ + 1€ di prevendita, nei punti vendita del circuito TicketOne del circuito nazionale ai soli possessori di Tessera del Tifoso. Sarà possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti fino alle 19 del giorno che precede la partita. Divieto di vendita a tutti i residenti nella regione Sicilia non in possesso di Fidelity Card. (M.F.)