PERUGIA, Calcio news: doppio colpo Han-Pajac

Perugia ©Getty Images

PERUGIA NEWS – Tutte le news riguardanti il Perugia in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli umbri:

Perugia, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO HAN – Il Perugia starebbe per prendere in prestito il nord-coreano del Cagliari Han Kwang-Song che a 19 anni è stato il primo della sua nazione a segnare in Serie A. In molti ricorderanno inoltre che proprio il Perugia portò in Italia il primo sudcoreano della storia del nostro calcio, quell’Ahn che ci punì al Mondiale 2002. (M.F.)

CALCIOMERCATO PAJAC – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport pare che il Perugia sia vicinissimo dall’acquisto di Marko Pajac, ventiquattrenne che l’anno scorso giocava al Benevento. (M.F.)

PRIMAVERA IN CAMPO – Oggi la Primavera del Perugia giocherà la prima amichevoel stagionale contro la Valle del Tevere squadra dell’Eccellenza laziale. Si scende in campo al Comunale di Forano alle ore 17.00. (M.F.)

CALCIOMERCATO BIANCO COLOMBATTO – Il Perugia è una delle squadre più attive sul calciomercato. Dopo l’acquisto di Bianco ora è a un passo anche Santiago Colombatto classe 1997 del Cagliari ed ex Trapani che piace a Bari, Brescia e Carpi. (M.F.)