AVELLINO, Calcio News: infortunato Ardemagni

Avellino (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)55

AVELLINO CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito all’Avellino aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra campana:

Avellino, tutte le news in diretta

INFORTUNIO ARDEMAGNI – Matteo Ardemagni si è fermato oggi per un infortunio che lo renderà indisponibile per la gara di Coppa Italia contro il Matera. (M.F.)

PARTONO JIDAYI E PAGHERA – Le parole di Walter Novellino in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Matera, fanno capire come partiranno Jidayi e Paghera. (M.F.)

CONFERENZA NOVELLINO – Walter Novellino ha parlato in conferenza stampa: “Si è fermato Adremagni questa mattina. Attenzione a sottovalutare il Matera. Mancheranno anche Jidayi e Paghera che voglio ringraziare per quanto fatto fino a questo momento”. (M.F.)

ACCORDO PARTNER – L’Avellino ha messo a segno un triplice accordo con tre sponsor per la prossima stagione come riporta avellino-calcio.it. Sicuramente è una situazione molto positiva per i lupi anche dal punto di vista dell’entrate economiche. (M.F.)