PALERMO, Calcio News: Nestorovski piace alla Fiorentina

Palermo
Palermo (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

PALERMO CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Palermo aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata dei siciliani:

Palermo, news in diretta sulla squadra di Tedino

CALCIOMERCATO NESTOROVSKI – La Fiorentina continua a inseguire l’attaccante macedone del Palermo Ilija Nestorovski lo riporta TuttoPalermo.net. (M.F.)

CALCIOMERCATO DE CEGLIE – Secondo quanto riportato da TuttoPalermo.net pare che i rosanero stiano pensando con grande attenzione all’eventualità di tesserare Paolo De Ceglie. (M.F.)

CALCIOMERCATO PALERMO – Il Palermo ha finalmente acquistato il portiere Pomini dal Sassuolo. Queste le sue prime parole da rosanero: ”Io sono pronto, farò quello che mi chiederà il tecnico e quello di cui ha bisogno la società, dando il massimo e mettendomi a disposizione come sempre. Facciamo tutti parte di una squadra e abbiamo tutti lo stesso obiettivo. Lo scorso anno Posavec è stato messo in campo da giovane in una squadra con difficoltà oggettive, però ho visto in lui delle grandi potenzialità”. (M.O.)

09.00 CALENDARIO LUPO – Queste le parole, raccolte in esclusiva dalla redazione di seriebnews.com, del Direttore Sportivo del Palermo Fabio Lupo: ““L’importante è iniziare davanti al nostro pubblico che sarà decisivo in quest’avventura.”  (G.R.)