NOVARA, Calcio News: UFFICIALE/ Preso Maniero

Novara
Novara ©Getty Images

NOVARA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Novara aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata dei piemontesi:

Novara, news in diretta sulla squadra di Corini

CALCIOMERCATO UFFICIALE MANIERO – Riccardo Maniero è ufficialmente un calciatore del Novara. E’ arrivata la definizione dell’affare tra Novara e Bari. (M.F.)

CALCIOMERCATO DEL FABRO – La notizia era già nell’aria da tempo, ma questa mattina è arrivata l’ufficialità. Dario Del Fabro è un nuovo giocatore del Novara. Il difensore ex Cagliari giunge in prestito dalla Juventus.

NOVARA PIACENZA CORINI – Queste alcune delle parole di mister Eugenio Corini alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Piacenza: ”E’ importante entrare subito in clima campionato, anche se è Coppa Italia. Continua il percorso al campionato. Siamo al 50-60%, stiamo lavorando tanto. Facciamo 5 settimane di carico e siamo alla terza. Mancano gli sprint e la reattività. Giocheremo alle 18.30, orario giusto per mangiare e riposare. Stiamo costruendo il nostro futuro. Farà caldo ma siamo abituati. A ma la Coppa Italia piace molto, non l’ho mai sottovalutata. Può far vivere emozioni. Proveremo ad andare avanti il più possibile”. (M.O.)

CALCIOMERCATO MANIERO – Riccardo Maniero è arrivato a Novara, l’affare è vicino alla definizione secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport. Il giornale fa sapere che il Bari ha trovato l’accordo col club piemontese, mentre la punta firmerà un contratto triennale.