AVELLINO, Calcio News: Pres.Taccone: “Vogliamo partire subito forte”

Avellino
Avellino ©Getty Images

AVELLINO CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito all’Avellino aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra campana:

Avellino, news in diretta sulla squadra di Novellino

CALCIOMERCATO GIANNETTI – Anche l’Avellino interessata all’attaccante del Cagliari Niccolò Giannetti, sul quale ci sono diversi club di Serie B. La squadra campana, tuttavia, sta scalando le gerarchie nella corsa a questo ottimo attaccante. (M.O.)

CALENDARI TACCONE  -Queste le parole del vulcanico Presidente dell’Avellino Walter Taccone: “Inizieremo il campionato proprio come lo scorso anno, esordio casalingo contro il Brescia. La passata stagione pareggiammo immeritatamente, potevamo ottenere di più da quella gara, questa volta cercheremo di rifarci iniziando con il piede giusto, con l’obiettivo di ottenere subito il massimo, con grande rispetto del Brescia, così come di tutti gli avversari che incontreremo. Sarà poi un piacere ritrovare l’ex Tesser con la sua Cremonese e poi ricevere il Foggia in un match molto sentito. Una partenza interessante, incroceremo subito tre neopromosse nelle prime cinque gare del torneo”