Calciomercato, il punto di SBN: Maniero al Novara, Laribi verso Cesena

Karim Laribi
Karim Laribi (Photo by Getty Images/Getty Images)

CALCIOMERCATO SERIE B – Queste le notizie e le trattative odierne del calciomercato del campionato cadetto.

Novara, preso Riccardo Maniero

Il direttore sportivo del Cesena Rino Foschi, sentito dalla nostra redazione in esclusiva, ha parlato del calciomercato dei romagnoli: “DOmani chiuderemo l’acquisto di Karim Laribi”

L’Empoli potrebbe vendere ancora. Il Chievo Verona di Rolando Maran si sarebbe interessato a Rade Krunic, come riporta Pianeta Empoli. Al momento però sembra esserci distanza tra domanda e offerta.
L’Empoli ha ufficializzato il passaggio in prestito di Roman Tchanturia, attaccante classe 1996 della Georgia, al Prato. Quest’anno potrebbe essere quello giusto per la sua esplosione.

Secondo quanto riportato da Sky Sport pare che la Ternana abbia chiuso per l’acquisto di Mattia Finotto della Spal. Lunedì arriverà la firma.

Secondo quanto riportato dal portale di Gianluca Di Marzio pare che il centrocampista Fabio Gerli, in prestito quest’anno da gennaio a giugno al Bassano, possa continuare ad andare a giocare a Pordenone.

Secondo TuttoBari.com pare che uno tra Scalera e Cassani sarà ceduto in questa sessione di calciomercato perché ormai è stato preso Fiamozzi dal Genoa.

Cristian Galano, attaccante classe ’91, di proprietà del Bari, è sempre più vicino al Foggia, club della sua città. La chiave per questo trasferimento è Vincenzo Sarno, trequartista del Foggia, grande protagonista della promozione in Serie B dei rossoneri, che potrebbe finire a Bari visto che on rientra più nei piani di mister Stroppa.

Il Novara ha comunicato la cessione in prestito per la prossima stagione di Krisztian Gabor Adorjan, centrocampista offensivo classe ’93 al Partizani Tirana.