Calciomercato, il punto di SBN: Avellino, preso Molina. Granoche rinnova con lo Spezia.

CALCIOMERCATO SERIE B – Queste le notizie odierne del calciomercato del campionato cadetto:

Spezia, Pablo Granoche rinnova!

Dopo un periodo di prova, l’Avellino ha deciso di prendere in prestito dall’Atalanta l’esterno Salvatore Molina, classe ’92, già in biancoverde nella prima parte dello scorso anno, ma mai sceso in campo a causa di alcuni problemi fisici del ragazzo, ora completamente superati.

Il Venezia è interessato a Daniele Gastaldello del Bologna che lo potrebbe anche lasciare partire. Questa notizia la riporta Il Resto del Carlino che dice comunque come in pole ci sia il Parma.

Andrea Mengoni dovrà riposare per circa 30-40 giorni a causa di un problema cardiaco riscontrato durante la visita di idoneità agonistica e mai emerso prima. Dopo il caso Catellani, ecco un altro problema cardiaco per un giocatore di Serie B. La situazione comunque non è grave.

Andrea Fulignati è un giocatore del Cesena a titolo definitivo. Questo il comunicato della società: “L’A.C. Cesena comunica che in data odierna è stata raggiunta l’intesa con la società U.S. Città di Palermo per il passaggio a titolo definitivo del portiere classe ’94 Andrea Fulignati.Il calciatore si è già aggregato ai nuovi compagni e questa sera parteciperà alla presentazione della squadra al Chiostro di San Francesco”. 

Lo Spezia e Granoche saranno ancora uniti, almeno fino al 2019. Questo il comunicato della società ligure: “Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega Pablo Granoche alla Società bianca, ora in scadenza a giugno 2019. Per l’attaccante uruguaiano, dopo i 12 centri della passata stagione, molti dei quali decisivi, si apre la seconda stagione con la maglia bianca”.