CESENA, Calcio News: ceduto Tabanelli al Padova

Cesena
Cesena

CESENA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Cesena aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra bianconera:

Cesena, news in tempo reale

19.30 CALCIOMERCATO CESENA – Il Cesena comunica di aver ceduto al Padova il calciatore romagnolo Andrea Tabanelli.(G.R.)

15.59 CALCIOMERCATO VARANO – Secondo le indiscrezioni raccolte da Gianluca Di Marzio, sarebbe ormai ai dettagli il passaggio del giovane, classe 1995, Varano al Fano. Il calciatore cresciuto nell’Atalanta torna a fare esperienza in Lega Pro.

9.45 – CALCIOMERCATO SETOLA – Carmine Setola, esterno di difesa classe ’99, sta per essere ceduto al Palermo. Il club rosanero, tuttavia, lo lascerà un altro anno in prestito in Romagna per maturare dopo le 4 presenze dello scorso anno. Con lo stesso Palermo il Cesena sta sondando il terreno per il portiere Fulignati. (M.O.).

9.25 CALCIOMERCATO UFFICIALE TABANELLI – Il Cesena ha ufficialmente ceduto Andrea Tabanelli al Padova. Il calciatore ha firmato con i biancoscudati un biennale e sarà un punto di forza della squadra veneta nella prossima stagione. (M.F.)