Calciomercato, il punto di SBN: Rosati rinnova con il Perugia. Ascoli, su punta a Rosseti.

Antonio Rosati (Getty Images)

CALCIOMERCATO SERIE B – Queste le notizie odierne di calciomercato del campionato cadetto:

Perugia, per la porta rinnova Rosati

Sergiu Suciu è ad un passo dal trasferimento al Venezia. Infatti, secondo il sito gianlucadimarzio.com, il centrocampista classe 1990 lascerà in queste ore il Pordenone e si trasferirà in laguna.

Il Perugia rende noto di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto con il portiere Antonio Rosati fino al 30 giugno 2020. Il Perugia insiste per Bianco del Carpi, si potrebbe fare uno scambio con Mustacchio come riporta Perugia24.com.

Il Carpi ha comunicato, tramite il suo sito ufficiale, l’acquisizione ufficiale del terzino ex Pescara Davide Vitturini.

Andrea Gasbarro, difensore del Livorno, sarebbe finito sul taccuino del Carpi dopo l’interesse registrato dal Palermo; indiscrezione riportata da Sky Sport.

Il Cesena comunica di aver ceduto al Padova il calciatore romagnolo Andrea Tabanelli.

Attraverso il sito ufficiale il Parma ha ufficializzato l’arrivo tra i pali di Andrea Dini; il portiere classe 1996 era svincolato dopo la scorsa stagione al San Marino.

Secondo quanto riporta TuttoAvellino, l’Avellino sarebbe vicino a prelevare Salvatore Molina dal Cesena; l’ex Atalanta arriverebbe in irpinia con la formula del prestito secco.

Continuano le news che vorrebbero vedere Luca Tremolada andare via dall’Entella destinazione Ternana. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione il calciatore rimarrà sicuramente a Chiavari.

L’Ascoli è pronta a prendere due calciatori dalla Serie A. Dovrebbero arrivare in prestito il centrocampista classe 1998 Fabio Castellano dell’Atalanta e l’attaccante Lorenzo Rosseti della Juventus.