Calciomercato, il punto di SBN: Caputo resta all’Entella, Krajnc torna al Frosinone

Francesco Caputo
Francesco Caputo (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

CALCIOMERCATO SERIE B – Queste le ultime notizie di calciomercato del campionato cadetto:

Frosinone, preso Krajnc

Il Frosinone piazza il colpo Luka Krajnc. Il difensore centrale torna in ciociaria dopo la buona seconda parte di stagione scorsa, ufficialmente dal Cagliari in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A, la stessa formula con cui era giunto lo scorso gennaio alla corte di Marino.

Ciccio Caputo rimarrà all’Entella. Oggi la conferma l’ha data anche Daniele Faggiano direttore sportivo del Parma come riportato da ParmaCalcio1913.com. Ecco le sue parole: “Caputo è un calciatore dell’Entella e penso che rimarrà tale. Noi siamo fuori dai giochi”.

Il Novara, battendo la concorrenza della Salernitana, si è praticamente assicurata le prestazioni dell’attaccante Riccardo Maniero, classe ’87, di proprietà del Bari, che sembrava vicinissimo ai granata.

L’Ascoli, in caso di partenza dell’attaccante scuola Juventus Favilli certamente cercato dal Sassuolo, punterebbe forte su Niccolò Giannetti, attaccante classe ’91, di proprietà del Cagliari, in uscita dal club rossoblu.

Il Brescia comunica di aver perfezionato l’accordo con la Fiorentina per l’arrivo a titolo definitivo di Ricardo Bagadur. Inoltre la società bresciana ha dato il benvenuto ad Enzo Di Santantonio.

La Pro Vercelli saluta Filippo Maria Scardina, attaccante classe ’92, che torna al Siracusa.