Calciomercato, il punto di SBN: Bari, colpo D’Elia. Di Gaudio verso Parma.

Roberto Insigne (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

CALCIOMERCATO SERIE B – Queste le ultime notizie di calciomercato di serie B:Il Parma è ad un passo da Di Gaudio del Carpi, Mokulu firma per l’Avellino, Barba saluta Empoli.

Bari, preso D’Elia del Vicenza

Antonio Balzano torna al Pescara, infatti, come riporta gianlucadimarzio.com, il difensore classe ’86, di proprietà del Cagliari, è vicino al ritorno in Abruzzo.

La Cremonese ha ufficializzato l’acquisto in prestito con opzione per il riscatto di Benjamin Mokulu dall’Avellino.

Il Foggia ha ufficializzato la cessione in prestito di Emanuele Manolo Pio Adamo all’Audace Cerignola.

Karim Laribi lo scorso anno a Cesena, in un ruolo inedito per lui di regista. Con le sue prestazioni si è pure guadagnato la convocazione con la nazionale tunisina. Adesso è pronto a liberarsi da quel contratto con il Bologna e a tornare a Cesena, stavolta a titolo definitivo.

Il Bari ufficializza l’arrivo del terzino sinistro Salvatore D’Elia, classe 1989, preso a titolo definitivo dalla società Vicenza Calcio. Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020.

La Pro Vercelli fa ancora un affare col Torino. Il club bianconero ha prelevato a titolo definitivo l’esterno offensivo Simone Rosso, classe ’95, lo scorso anno tra Brescia e Alessandria. Il giocatore poi è stato girato in prestito alla Reggiana in Serie C per la prossima stagione.

Il Perugia ha chiuso ufficialmente un’operazione molto interessante. Dall’Atalanta arriva a titolo temporaneo con opzione e contro-opzione Simone Emmanuello, classe ’94, lo scorso anno alla Pro Vercelli.

Il Parma ha ufficializzato l’arrivo dal Napoli di Jacopo Dezi, classe ’92, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo, e di Roberto Insigne, classe ’94, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione