Calciomercato, il punto di SBN: Cremonese, presi Ujkani e Croce. Parma vicino a Siligardi

Samir Ujkani

CALCIOMERCATO SERIE B – Continua senza sosta il mercato di serie B. Le squadre preparano i ritiri e chiudendo trattative importanti. Il Parma è vicino a Siligardi, la Cremonese ha preso Ujkani.

Doppio colpo Cremonese, presi Ujkani e Croce

La Cremonese ha acquistato Daniele Croce e Samir Ujkani. Il primo ha collezionato 100 presenze in serie A con la maglia dell’Empoli, realizzando due gol. Il passaggio di Croce alla Cremonese è a titolo definitivo. Ujkani, portiere, ha esordito in serie A con il Palermo ed ha militato nella massima serie per cinque stagioni, indossando anche le maglie di Novara, Chievo Verona e Genoa. Lo scorso anno ha difeso i pali del Pisa, in serie B.

Il Perugia comunica di aver acquisito  Yanik Frick, attaccante classe 1998, che ha sottoscritto con i biancorossi un contratto triennale.

Il Cittadella comunica di aver raggiunto l’accordo per l’arrivo in granata di Nicholas Siega.

Pro Vercelli 1892 rende noto di aver ingaggiato il centrocampista brasiliano, classe ’91, Junior Messias, l’anno scorso tra le fila del Chieri in serie D.

L’Avellino comunica di aver ingaggiato dal Genoa, con la formula del prestito, l’attaccante classe’98 Raul Josè Asencio Moraes.

Il Venezia ha ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, al Cosenza l’attaccante Giuseppe Caccavallo.

Al Novara piace Karamoko Cissé, attaccante del Benevento. Tra lunedì e martedì potrebbero esserci sviluppi importanti.

Luca Siligardi è ad un passo dal Parma. Infatti, ad inizio settimana potrebbe chiudersi il primo grande colpo dei ducali in questo mercato estivo.