Calciomercato, il punto di SBN: Floro Flores al Bari, Ujkani verso Cremona

Floro Flores

CALCIOMERCATO SERIE B – Il mercato di B entra nel vivo con grandi operazioni in atto. Il Bari prende la coppia Floro Flores – Nenè, il Perugia saluta Di Chiara.

Bari, Floro Flores torna in biancorosso

Il Bari ha reso noto di aver acquistato, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A, dal Chievo Verona Antonio Floro Flores e anche il centravanti brasiliano, Miguel Da Silva Anderson, meglio conosciuto come Nenè. Il giocatore ha firmato un contratto di un anno, con rinnovo automatico in caso di promozione.

Il Frosinone ha perfezionato l’ingaggio a titolo definitivo dell’attaccante esterno Luca Matarese, classe ’98, prelevato dal Genoa.

L’Ascoli rende noto di aver acquistato, a titolo definitivo, dal Benevento il centrocampista, classe ’83, Simone Buzzegoli. Il giocatore ha sottoscritto un contratto biennale.

Il Perugia è pronto a salutare, come rivela Alfredo Pedullà, il fluidificante sinistro Gianluca Di Chiara che passerà dagli umbri al Benevento.

La Cremonese è attivissima sul mercato, e oggi ha fatto un blitz con il suo ds Giammarioli per il portiere del Genoa, Samir Ujkani e per il centrocampista dell’Empoli Daniele Croce. Si potrebbe chiudere in settimana. Gilardino, invece, esce dal mirino dei grigi.