Calciomercato, il punto di SBN: Ciano al Frosinone, Floro Flores ad un passo dal Bari

Camillo Ciano (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

CALCIOMERCATO SERIE B -Continua il mercato estivo per le squadre di Serie B. Il Frosinone mete a segno il colpo Ciano, il Bari insegue Floro Flores, l’Empoli vuole Di Carmine.

Frosinone, Camillo Ciano firma con i ciociari

Il Frosinone, tramite un comunicato ufficiale, annuncia la firma di Camillo Ciano. L’attaccante classe ’90 arriva a titolo definitivo dal Cesena, e ha sottoscritto un contatto quadriennale con la società ciociara (scadenza al 30 giugno 2021).

Il Carpi vuole Roberto Insigne. Come riporta Il Resto del Carlino, la società emiliana è fortemente interessato al giocatore scuola Napoli. Oltre alla squadra carpigiana, ci sarebbe il Pescara che sembrerebbe in netto vantaggio per chiudere l’affare. Il Napoli, probabilmente dirà l’ultima parola.

Lo Spezia ha trovato un accordo con il portiere spezzino Davide Bassi, svincolato dopo l’ultima esperienza con la maglia del Parma. L’estremo difensore si legherà alle Aquile fino al giugno 2019.

Igor Coronado è un giocatore del Palermo. Il calciatore brasiliano è già nel capoluogo siciliano per le visite mediche e firmare il contratto con i rosanero.

Il Pescara ha annunciato la cessione, a titolo definitivo, di Mamadou Coulibaly all’Udinese. Il centrocampista senegalese classe 1999 ha firmato un contratto quinquennale. Il calciatore, però, in prestito in Abruzzo fino al 30 giugno 2018.

Rino Foschi è stato confermato Direttore Sportivo del Cesena. Qui potete leggere l’intervista ESCLUSIVA rilascata per noi di seriebnews.com

L’Avellino ha preso, a titolo definitivo, dalla Fiorentina il portiere, classe ’95, Luca Lezzerini. Il giocatore ha sottoscritto un contratto triennale.

Il Foggia ha raggiunto l’accordo con il calciatore Cosimo Chiricò per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2020.

Il Bari e Floro Flores sono molto vicini. Infatti, la società pugliese nelle prossime ore potrebbe concludere l’affare che porterebbe il forte attaccante ex Udinese a vestire la maglia dei galletti.

Tutti pazzi per Samuel Di Carmine. L’attaccante del Perugia, potrebbe non rimanere in terra umbra. Molte le squadre interessate a lui: il Palermo e l’Empoli in B, Sampdoria e Crotone in massima serie. Nelle prossime ore si potrebbe avere qualche notizia in più.