Calciomercato, il punto di SBN: Ciano verso Parma, Torregrossa al Brescia

Camillo Ciano (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

CALCIOMERCATO SERIE B– Continua la sessione di mercato estivo per il campionato di Serie B che inizia a far registrare i primi affari in vista della prossima stagione: il Brescia mette a segno il colpo Torregrossa, il Parma si avvicina a Ciano, il Venezia prende Vitale.

Cesena, arriva Vita dal Sassuolo

Il Cesena ha acquistato Alessio Vita. Il 24enne lascia il Sassuolo e approda in bianconero a titolo definitivo. Lo scorso anno è stato già protagonista nel campionato cadetto con la maglia del Vicenza.

La Salernitana si prepara a mettere a segno colpi importanti: vicino l’arrivo dello svincolato Signori, reduce dall’esperienza di Vicenza, e del promettente Sofiane Khadi, attaccante francese scuola Lione protagonista in serie D con la maglia del Lanusei.

Il Palermo cerca di rinforzare il pacchetto offensivo, il nome nuovo è quello di Guido Marilungo, attaccante di proprietà dell’Atalanta, in settimana incontro decisivo.

Lo Spezia ha salutato Leandro Chichizola e ha subito pensato di sostituire il portiere argentino con Raffaele Di Gennaro, estremo difensore classe 1993 di proprietà dell’Inter ma nell’ultima stagione in prestito alla Ternana.

Doppio colpo in casa Brescia, che tramite un comunicato ufficiale ha dichiarato di aver perfezionato con l’Hellas Verona FC l’acquisizione delle prestazioni sportive dei seguenti calciatori: Ernesto TORREGROSSA, (titolo temporaneo) e Luca CHECCHIN, (titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione).

Il centrocampista albanese del Pescara Ledian Memushaj è un obiettivo sensibile del Benevento, inoltre secondo i colleghi di pescarasport24.it anche la Lazio avrebbe effettuato un timido sondaggio.

Il Bari è ad un passo da Floro Flores, infatti l’attaccante di proprietà del Chievo Verona avrebbe pensato di ridursi l’ingaggio pur di poter vestire la maglia dei galletti. In settimana si dovrebbe chiudere.

Il Parma avrebbe superato il Frosinone nella gara per acquistare Camillo Ciano. In settimana potrebbe esserci l’offerta ufficiale e la possibile chiusura della trattativa.

Il Vicenza informa che nella serata odierna è stato raggiunto un accordo con il sig. Moreno Zocchi che assume l’incarico di direttore sportivo del Club.