Calciomercato, il punto di SBN: Palermo, Coronado ad un passo, Brignoli torna a Perugia

Floro Flores

CALCIOMERCATO SERIE B – Il mercato di Serie B continua a regalare sogni ai tifosi delle squadre di cadetteria. Floro Flores nel mirino del Bari, Brignoli resta a Perugia, mentre il Palermo si avvicina a Coronado.

 

Lo juventino Cerri verso Perugia

Il Perugia è a un passo dall’attaccante Cerri, arriverebbe in prestito dalla Juve insieme al ritorno del portiere Brignoli. Il Grifo vorrebbe il terzino Felicioli (Milan) e punta deciso al centrocampista Valzania (Atalanta), ed al giovane Casale (Verona).
Il Bari lavora per il ritorno di Floro Flores in attacco e a quello di Capradossi per la difesa, nel contempo sono in arrivo Masi dalla Ternana e Busellato e Improta dalla Salernitana.

Lo Spezia chiude per Forte e Giani (Spal). Il Novara stringe per avere Ronaldo dalla Lazio e stringe per Maniero del Bari.
Audero della Juventus va in prestito al Venezia mentre Plizzari scuola Milan sembra essere vicino alla Ternana.

La Cremonese, come avevamo già scritto qualche giorno fa insiste per Bianco del Carpi ed è molto vicina a Macek che arriverebbe in prestito alla Juve. Il Cesena ha praticamente preso De Luca e ci prova per Jakimovski.

Il Foggia ci prova per Galano, mentre ieri un incontro tra il Palermo e l’agente di Coronado ha avvicinato il brasiliano ai rosanero.