Calciomercato, il punto di SBN: la Salernitana saluta Coda, Ganz-Pescara è fatta

CALCIOMERCATO SERIE B – Il mercato inizia ad avere le sue ufficialità, anche se le trattative più importanti sono ancora in fase di stallo. Il Pescara sta per chiudere per il colpo Ganz, per il Parma si riapre la pista Cassano, Coda passa al Benevento e saluta la Salernitana.

Pescara-Ganz, siamo ai dettagli

Il Carpi rischia di perdere i pezzi, oltre a Letizia e Belec, nelle utlime ore il Cagliari ha messo nel mirino Gagliolo. La società carpigiana farà di tutto per resistere, ma se la Serie A chiama si può fare davvero poco.

Il Parma potrebbe tentare di portare in gialloblù Antonio Cassano che spesso ha fatto capire di poter accettare la serie B solo con la casacca dei ducali. Nei prossimi giorni si tenterà di capire se è possibile portare Fantantonio al Parma.

La Salernitana saluta Massimo Coda che è diventato un nuovo calciatore del Benevento. L’attaccante di Cava de’ Tirreni ha siglato un contratto triennale con il club sannita.

Il Pescara sta per concludere l’operazione che porterà Simone Andrea Ganz al Pescara. Il Delfino e la Juventus ratificheranno il trasferimento dell’attaccante per una cifra che si aggira attorno a 1,5 milioni di euro. Queste le parole del Ds degli abbruzzesi Luca Leone: “Siamo ai dettagli, che però a volte possono fare la differenza. Tuttavia, sono molto fiducioso”

Juande e lo Spezia potrebbero andare avanti insieme, infatti, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX società e agente stanno trattando l’ingaggio del calciatore su base biennale con la certezza di fare dell’ex Betis il perno del nuovo centrocampo di Fabio Gallo.