Pro Vercelli-Brescia, ultime dai campi e probabili formazioni del match

CITTADELLA VICENZA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Pro Vercelli-Brescia, match valevole per la 41^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 15.

Pro Vercelli-Brescia, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Pro Vercelli-Brescia:

PRO VERCELLI: Bani non recupera, è pronto Konate come al solito. Ballottaggio Emmanuello-Palazzi in mezzo. La Mantia-Aramu, ma occhio a Bianchi davanti.

BRESCIA: Minelli indisponibile, in porta Arcari. Calabresi in dubbio dietro. In caso di un suo forfait, sarà Untersee a scalare dietro con l’inserimento di Camara sulla destra della mediana a cinque. Out anche Mauri.

Ecco le probabili formazioni del match:

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Konatè, Luperto; Berra, Germano, Vives, Palazzi, Eguelfi; Aramu, La Mantia. A disp.: Zaccagno, Mammarella, Emmanuello, Vajushi, Castiglia, Altobelli, Morra, Comi, Bianchi. All.: Longo

BRESCIA (3-5-1-1): Arcari; Calabresi, Romagna, Blanchard; Untersee, Bisoli, Pinzi, Martinelli, Coly; Crociata; Caracciolo. A disp.: Serraiocco, Prce, Camara, Lancini, Ndoj, Torregrossa, Dall’Oglio, Sbrissa, Ferrante. All.: Cagni