Ascoli-Benevento, ultime dai campi e probabili formazioni del match

    Ascoli (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

    ASCOLI BENEVENTO PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Ascoli-Benevento, match valevole per la 40^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 15.

    Ascoli-Benevento, ecco le probabili formazioni del match

    Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Ascoli-Benevento:

    ASCOLI: Anche Augustyn è recuperato. In mezzo torna Mengoni al posto dello squalificato Gigliotti. Aglietti con la formazione tipo con Cacia-Favilli davanti.

    BENEVENTO: Buzzegoli e Ciciretti sono ko fino alla fine della stagione regolamentare. Anche Melara e Cissè non ci saranno al Del Duca. Venuti avanza come esterno offensivo con Gyamfi dietro. Eramo a sinistra, con Falco dietro Ceravolo.

    Ecco le probabili formazioni del match:

    ASCOLI (4-4-2): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Orsolini, Addae, Cassata, Giorgi; Favilli, Cacia. A disp.: Ragni, Mogos, Cinaglia, Carpani, Bianchi, Lazzari, Gatto, Bentivegna, Perez. All.: Aglietti.

    BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Gyamfi, Camporese, Lucioni, Pezzi; Chibsah, Viola; Venuti, Falco, Eramo; Ceravolo. A disp.: Gori, Padella, Lopez, De Falco, Del Pinto, Matera, Puscas, Brignola. All.: Baroni