Entella-Salernitana, ultime dai campi e probabili formazioni del match

    Virtus Entella (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

    ENTELLA SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Entella-Salernitana, match valevole per la 31^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 20,30.

    Entella-Salernitana, ecco le probabili formazioni del match

    Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Entella-Salernitana:

    ENTELLA: Breda è senza Ceccarelli, in difesa con Pellizzer c’è Benedetti. Per il resto è tutto confermato, con l’unico ballottaggio tra Ammari e Tremolada come trequartista dietro la coppia collaudata Catellani-Caputo.

    SALERNITANA: Bollini ancora con il 4-3-3. Due i dubbi: Zito o Ronaldo in mezzo; Rosina-Improta davanti insieme a Coda e il confermatissimo Sprocati.

    Ecco le probabili formazioni del match:

    ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Baraye; Moscati, Troiano, Palermo; Tremolada; Caputo, Catellani. A disp.: Paroni, Ba, Sini, Pecorini, Filippini, Ardizzone, Mota Carvalho, Diaw, Ammari. All.: Breda.

    SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Ronaldo, Zito; Rosina, Coda, Sprocati. A disp.: Terracciano, Bittante, Schiavi, Luiz Felipe, Odjer, Della Rocca, Improta, Donnarumma, Joao Silva. All.: Bollini.