Carpi-Spal, ultime dai campi e probabili formazioni del match

    Carpi (getty images)

    CARPI SPAL PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Carpi-Spal, match valevole per la 31^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 15.

    Carpi-Spal, ecco le probabili formazioni del match

    Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Carpi-Spal:

    CARPI: Castori recupera Mbakogu e con lui c’è Lasagna e non Beretta. Anche Di Gaudio e Jelenic non ce la fanno, con Letizia e Fedato titolari sulle fasce a centrocampo. Romagnoli torna, tuttavia solo dalla panchina. Confermato Lasicki in mezzo alla difesa.

    SPAL: Semplici è senza Mora, Schiattarella e Costa: dentro Arini, Schiavon e Del Grosso. Antenucci e Floccari confermati in avanti.

    Ecco le probabili formazioni del match:

    CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Lasicki, Gagliolo, Poli; Letizia, Mbaye, Lollo, Fedato; Mbakogu, Lasagna. A disp.: Colombi, Romagnoli, Sabbione, Bianco, Bifulco, Seck, Carletti, Forte, Beretta.  All.: Castori

    SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Mora, Arini, Schiavon, Del Grosso; Antenucci, Floccari. A disp.: Marchegiani, Giani, Silvestri, Gasparetto, Pontisso, Costantini, Ghiglione, Finotto, Zigoni. All.: Semplici