Ascoli-Cittadella, ultime dai campi e probabili formazioni del match

Ascoli (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

ASCOLI CITTADELLA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Ascoli-Cittadella, match valevole per la 31^giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle ore 15.

Ascoli-Cittadella, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Ascoli-Cittadella:

ASCOLI: Orsolini e Giorgi sono in dubbio visto che anche ieri si sono allenati a parte, con la squadra impegnata nel lavoro sui gradoni della Curva Sud dello stadio Del Duca. Rientra Addae in mezzo e Augustyn dietro. Cacia unica punta, ma occhio a Favilli. Felicioli dovrebbe tornare a sinistra al posto di Mignanelli.

CITTADELLA: Salvi non è al top, ma mister Venturato prova a recuperarlo. Da decidere l’impiego di Varnier dopo gli impegni con l’Under 19. Rientra anche Strizzolo davanti. Pascali e Scaglia potrebbero ritrovare il posto da centrali, mentre davanti esce Vido e ritorna Arrighini. In mezzo più Valzania di Schenetti.

Ecco le probabili formazioni del match:

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia Pascali, Benedetti; Bartolomei, Iori, Valzania; Chiaretti; Arrighini, Litteri. A disp.: Paleari, Pedrelli, Varnier, Pelagatti, Pasa, Schenetti, Strizzolo, Iunco, Vido. All.: Venturato.

ASCOLI (4-4-2): Lanni; Almici, Mengoni, Gigliotti, Mignanelli; Orsolini, Addae, Cassata, Felicioli; Cacia, Favilli. A disp.: Ragni, Cinaglia, Slivka, Carpani, Bentivegna, Mogos, Bianchi, Lazzari, Gatto. All.: Aglietti.