Ternana-Trapani, ultime dai campi e probabili formazioni del match

Ternana (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

TERNANA TRAPANI PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Ternana-Trapani, match valevole per la 30^giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle ore 15.

Ternana-Trapani, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Ternana-Trapani:

TERNANA: Avenatti è il dubbio più grande di Liverani che vara il 4-3-1-2 con Falletti dietro Monachello e uno tra Avenatti e Acquafresca. Regista Ledesma. Sissoko in panchina. Defendi e Contini sono squalificati, dentro Petriccione e Rossi.

TRAPANI: Coronado è invece il dubbio di Calori. Nizzetto è in preallarme. Davanti, Citro e Manconi favoriti. Out Casasola per squalifica.

Ecco le probabili formazioni del match:

TERNANA (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Valjent, Meccariello, Rossi; Petriccione, Ledesma, Di Noia; Falletti; Monachello, Avenatti. A disp.: Piacenti, Diakitè, Germoni, Coppola, Palumbo, Sissoko, Palombi, Acquafresca, Pettinari. All.: Gautieri.

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Legittimo, Pagliarulo, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Barillà; Nizzetto; Citro, Manconi. A disp.: Guerrieri, Kresic, Cason, Visconti, Ciaramitaro, Raffaello, Canotto, Jallow, Curiale. All.: Calori.