Brescia, ESCLUSIVA/ Zanolini: “Brocchi è all’ultima spiaggia, ma…”

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi

SERIE B BRESCIA – La redazione di serieBnews.com, sta seguendo da vicino la situazione, complicata, del Bresca. In merito a questo, è stato contattato un collega che segue dall’interno, il mondo delle Rondinelle, Fabrizio Zanolini Direttore Responsabile di Bresciaingol.it. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al microfono del nostro Remigare Giovanni:

Brocchi rischia grosso a Salerno?

Brocchi si avvicina a questa partita con un pò di pressione, come giusto che sia. Se dovesse arrivare un’altra sconfitta sarebbe la settima su nove gare. Credo che questa partita sia l’ultima spiaggia.”

La società cosa pensa?

La società ha sempre dimostrato di appoggiare il tecnico e dargli fiducia, certo se dovessere arrivare un’altra sconfitta sarà difficile difenderlo dalla piazza che inizia a non avere più pazienza.”

Si parla di Edy Reja come sostituto?

“Per quanto riguarda la situazione di Reja posso dirti che la società ha sempre negato, anche lontano dai microfoni. La verità è che un giornale locale ha uscito fuori questa possibilità in virtù di un vecchio incontro tra il tecnico e la società. Bisogna considerare che Reja ha 72 anni e non mi sembra facile che possa approdare in panchina Brescia, poi nel calcio non si può mai sapere…”

Giovanni Remigare