Salernitana-Brescia, ultime dai campi e probabili formazioni del match

Salernitana
Salernitana ©Getty Images

SALERNITANA BRESCIA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Salernitana-Brescia, match valevole per la 30^giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle ore 15.

Salernitana-Brescia, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Salernitana-Brescia:

SALERNITANA: Busellato starà fuori 15 giorni. In mezzo anche Odjer è indisponibile per squalifica. Torna Vitale sulla sinistra in difesa, con Perico dall’altra parte. In mezzo, out Mantovani, gioca la coppia Tuia-Bernardini. Rosina dietro Coda-Donnarumma visto che anche Improta è indisponibile.

BRESCIA: Blanchard, Caracciolo e Crociata sono a disposizione, mentre Vassallo non dovrebbe farcela. Torregrossa e Caracciolo in avanti faranno coppia con dietro Crociata.

Ecco le probabili formazioni del match:

SALERNITANA (4-3-1-2): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Della Rocca, Ronaldo, Zito; Rosina; Coda, Donnarumma. A disp.: Terracciano, Bittante, Luiz Felipe, Schiavi, Minala, Grillo, Sprocati, Joao Silva. All.: Bollini.

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Romagna, Blanchard, Coly; Dall’Oglio, Martinelli, Sbrissa; Crociata; Caracciolo, Torregrossa. A disp.: Arcari, Bonazzoli, Ferrante, Lancini, Calabresi, Ndoj, Mauri, Camara, Prce. All.: Brocchi.