Ternana-Pro Vercelli, ultime dai campi e probabili formazioni del match

Ternana (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

TERNANA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Ternana-Pro Vercelli, match valevole per la 29^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 15.

Ternana-Pro Vercelli, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Ternana-Pro Vercelli:

TERNANA: Fuori Valjent per squalifica, al suo posto Germoni, con Contini centrale. A centrocampo, con Coppa e Defendi, c’è Ledesma. Rossi, Diakitè e Avenatti sono recuperati. L’uruguaiano in attacco insieme a Falletti e Pettinari.

PRO VERCELLI: Ancora lunga la lista degli indisponibili per mister Longo. Bianchi-Aramu in avanti, mentre come al solito c’è il ballottaggio Berra-Germano sulla destra. Occhio a Comi in attacco ad insidiare il posto di Bianchi.

Ecco le probabili formazioni:

TERNANA (4-3-3): Aresti; Zanon, Contini, Meccariello, Germoni; Defendi, Ledesma, Coppola; Pettinari, Avenatti, Falletti. A disp.: Di Gennaro, Diakitè, Rossi, Sissoko, Di Noia, Palumbo, Monachello, Acquafresca, Palombi. All.: Gautieri.

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Konate; Berra, Emmanuello, Vives, Palazzi, Mammarella; Aramu, Bianchi. A disp.: Zaccagno, Germano, Eguelfi, Osei, Luperto, Castiglia, Starita, Baldini, Comi. All.: Longo.