Cesena-Vicenza, ultime dai campi e probabili formazioni del match

Cesena (getty images)

CESENA VICENZA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cesena-Vicenza, match valevole per la 29^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 15.

Cesena-Vicenza, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cesena-Vicenza:

CESENA: Balzano non recupera, al suo posto giocherà ancora Setola. Schiavone è squalificato, dentro ancora Crimi, mentre Rodriguez recupera in avanti, anche se di punta giocherà ancora la coppia Ciano-Cocco. Dietro, torna Ligi, ma non per Donkor, confermato, bensì per l’indisponibile Perticone. Occhio al possibile ritorno di Agazzi in porta.

VICENZA: Giacomelli recupera, ma solo per la panchina. Ancora lunga la lista degli indisponibili per Bisoli. Rizzo in mezzo insieme a Gucher e Signori, mentre davanti De Luca sarà supportato da Bellomo e Orlando. Amelia potrebbe debuttare in porta.

Ecco le probabili formazioni del match:

CESENA (3-5-2): Agazzi; Donkor, Rigione, Ligi; Setola, Garritano, Crimi, Kone, Renzetti; Ciano, Cocco. A disp.: Agliardi, Falasco, Capelli, Gasperi, Laribi, Vitale, Panico, Di Roberto, Rodriguez. All.: Camplone.

VICENZA (4-3-3): Amelia; Zaccardo, Adejo, Esposito, Bianchi; Rizzo, Gucher, Signori; Orlando, De Luca, Bellomo. A disp.: Benussi, Dani, Urso, Bogdan, Bouasse, Doumbia, Cuppone, Giacomelli, Perfection. All.: Bisoli.