Trapani-Latina, ultime dai campi e probabili formazioni del match

Trapani (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

TRAPANI LATINA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Trapani-Latina, match valevole per la 29^giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle ore 15.

Trapani-Latina, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Trapani-Latina:

TRAPANI: Daì, Rizzato e Rossi tornano a disposizione, mentre Legittimo e Casasola sono squalificati. Dietro rientra Kresic al fianco di Pagliarulo, mentre a sinistra c’è Visconti. Colombatto confermato in cabina di regia, mentre Coronado innescherà le punte Citro e una tra Jallow e Manconi.

LATINA: Insigne e Mariga dovrebbero tornare tra i titolari, mentre Bandinelli e De Vitis potrebbero usufruire di un turno di riposo. Rocca tornerebbe in questo caso in mezzo al campo con il fratello di Lorenzo in attacco insieme a Corvia e Buonaiuto.

Ecco le probabili formazioni del match:

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Kresic, Pagliarulo, Visconti; Maracchi, Colombatto, Barillà; Coronado; Jallow, Citro. A disp.: Guerrieri, Kresic, Visconti, Ciaramitaro, Raffaello, Nizzetto, Canotto, Citro, Curiale. All.: Calori.

LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, Rocca, Mariga, Di Matteo; Buonaiuto, Corvia, R.Insigne. A disp.: Grandi, Nica, Coppolaro, De Vitis, Rolando, Regolanti, De Giorgio, Bandinelli, Jordan. All.: Vivarini.