Novara-Benevento, ultime dai campi e probabili formazioni del match

Novara
Novara ©Getty Images

NOVARA BENEVENTO PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Novara-Benevento, match valevole per la 28^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 20,30.

Novara-Benevento, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Novara-Benevento:

NOVARA: Troest riprende il suo posto al centro della difesa al posto di Lancini, mentre anche Calderoni recupera e si riprende il suo posto sulla fascia sinistra. Solito tridente davanti col ritorno di Sansone in coppia con Macheda dietro Galabinov.

BENEVENTO: Baroni perde per squalifica Chibsah e Ciciretti, ma ritrova Lucioni al centro della difesa. Del Pinto o Buzzegoli al posto del ghanese, mentre Lopez potrebbe giocare alto sulla fascia con Falco in mezzo al posto dell’ex giovanili Roma. Ma al posto di Ciciretti potrebbe anche giocare Melara, sempre con Falco in mezzo.

Ecco le probabili formazioni del match:

NOVARA (3-4-3): Da Costa; Troest, Mantovani, Scognamiglio; Dickmann, Cinelli, Casarini, Calderoni; Sansone, Galabinov, Macheda. A disp.: Montipò, Lancini, Chiosa, Kupisz, Adorjan, Selasi, Orlandi, Di Mariano, Lukanovic. All.: Boscaglia.

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Lucioni, Camporese, Pezzi; Del Pinto, Viola; Cissè, Falco, Lopez; Ceravolo. A disp.: Gori, Pezzi, Bagadur, Gyamfi, Buzzegoli, Pajac, Donnarumma, Melara, Brignola. All.: Baroni.