Cittadella-Trapani, ultime dai campi e probabili formazioni del match

Cittadella (getty images)

CITTADELLA TRAPANI PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cittadella-Trapani, match valevole per la 28^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 20,30.

Cittadella-Trapani, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cittadella-Trapani:

CITTADELLA: Venturato ha Martin squalificato, ma recupera in extremis Benedetti che si gioca il posto sulla fascia sinistra con Pedrelli. Varnier vince il ballottaggio con Pascali al fianco di Scaglia in mezzo. Litteri torna tra i convocati, ma va in panchina. Iunco o Arrighini al fianco di Strizzolo davanti.

TRAPANI: Calori ritrova Citro, ma non Rossi. Squalificato Casasola. Gioca Legittimo e non Kresic al fianco di Pagliarulo. Probabile Coronado dietro Jallow-Manconi in attacco. Anche Nizzetto è in corsa per il ruolo di trequartista, ma il brasiliano è in vantaggio.

Ecco le probabili formazioni del match:

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia Varnier, Benedetti; Bartolomei, Iori, Valzania; Chiaretti; Arrighini, Strizzolo. A disp.: Paleari, Pedrelli, Pascali, Pelagatti, Paolucci, Schenetti, Litteri, Iunco, Vido. All.: Venturato.

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Legittimo, Pagliarulo, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Barillà; Coronado; Jallow, Manconi. A disp.: Guerrieri, Kresic, Visconti, Ciaramitaro, Raffaello, Nizzetto, Canotto, Citro, Curiale. All.: Calori.

M.O.