Ascoli-Trapani, ultime dai campi e probabili formazioni del match

ASCOLI TRAPANI PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Ascoli-Trapani, match valevole per la 25^giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle ore 15.

Ascoli-Trapani, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Ascoli-Trapani:

ASCOLI: Aglietti è ancora senza Cacia, mentre recupera Bianchi. In avanti confermato Orsolini, nonostante le prove negative dell’ultimo periodo, con Gatto e bomber Favilli, l’attacco più giovane del campionato cadetto. Dubbio in difesa Augustyn-Mengoni.

TRAPANI: Calori dovrà rinunciare agli infortunati Daì e Rossi e agli squalificati Pagliarulo e Nizzetto. Legittimo al fianco di Kresic dietro, mentre Colombatto sarà il regista, con Barillà che potrebbe agire da mezz’ala, anche se pure lui è in dubbio (pronto Raffaello. Coronado dietro Citro e uno tra Curiale, Jallow e Manconi.

Ecco le probabili formazioni del match:

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Almici, Gigliotti, Mengoni, Felicioli; Addae, Cassata; Orsolini, Giorgi, Gatto; Favilli. All.: Aglietti.

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Kresic, Legittimo, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Barillà; Coronado; Citro, Curiale. All.: Calori