Spezia-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni del match

Spezia
Spezia (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

SPEZIA TERNANA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Spezia-Ternana, match valevole per la 24^giornata del campionato di Serie B.

Spezia-Ternana, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Spezia-Ternana:

SPEZIA: La lunga lista degli indisponibili si accorcia: out Barbato, Nenè e il neo acquisto Giannetti. Recuperati Signorelli, Piu e Okereke. Mastinu-Granoche-Fabbrini davanti. Ceccaroni-Datkovic in ballottaggio per sostituire lo squalificato Terzi.

TERNANA: Coppola, Dugandzic, Di Gennaro, Monachello, La Gumina e Della Giovanna sono ko. Grande emergenza per mister Gautieri, che porta in panchina gli ultimi due arrivati Acquafresca e Rossi, anche se quest’ultimo potrebbe anche giocare da titolare a sinistra al posto di Di Noia, che andrebbe a fare la mezz’ala. Pettinari, Avenatti e Falletti davanti.

Ecco le probabili formazioni:

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Datkovic, Migliore; Pulzetti, Errasti, Djokovic; Mastinu, Granoche, Fabbrini. Allenatore: Di Carlo.

TERNANA (4-3-3): Aresti; Zanon, Meccariello, Valjent, Di Noia; Defendi, Ledesma, Petriccione; Pettinari, Avenatti, Falletti. Allenatore: Gautieri.