Pro Vercelli, ESCLUSIVA/ Mental Coach Emmanuello: “Un sogno per lui fare gol nel derby”

pro vercelli 3PRO VERCELLI EMMANUELLO – La Pro Vercelli vince il derby contro il Novara e lo fa grazie al gol nel finale di Emmanuello. La redazione di serieBnews ha sentito in esclusiva il mental coach del goocatore della Pro, Marco Marchese, che ha rilasciato questa intervista:

Da quanto aspettava un gol così, in una partita così?

“Con Simone lavoriamo insieme da tre anni e sono convinto che questo possa essere l’anno più importante. E’ un ragazzo che ha delle qualità calcistiche straordinarie e un’intelligenza calcistica straordinaria. Un gol voluto fortemente.”

Quanto farà bene alla sua autostima?

“Questo gol farà molto bene alla sua autostima, un gol preparato da diverso tempo. Abbiamo fatto lavoro di visualizzazione per questo gol, anche stamattina ce lo siamo detti, e cosi è stato. Sta lavorando tanto dal punto di vista mentale, punto tanto su di lui.”

E’ un gol fondamentale per il proseguo della stagione…

E’ un gol importantissimo, da sicuramente morale, deve essere e sarà sicuramente un trampolino di lancio per una stagione importante, per una stagione da protagonista, per mettere in mostra tutte le sue capacità, e tutto ciò che è il suo essere e la sua identità, e in quel tiro al 94° la lucidità mentale lo dimostra.”

Giovanni Remigare