Perugia-Spal, ecco le ultime dia campi e le probabili formazioni del match

Perugia
Perugia ©Getty Images

PERUGIA SPAL PROBABILI FORMAZIONI – A completare la sesta giornata del campionato di Serie A c’è Perugia-Spal, un match delicato in chiave salvezza, visto le posizioni che occupano le due squadre. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:

PERUGIA: Bucchi ancora col 4-3-3: Rosati in porta, Del Prete e Chiosa terzini, con Volta e Monaco centrali. Zebli regista con Dezi a sinistra e Brighi a destra, mentre il tridente offensivo sarà composto da Nicastro, Bianchi e Di Carmine.

SPAL: Semplici si affida al solito 3-5-2. In porta Branduani, con Gasparetto, Giani e Cremonesi a comporre il terzetto difensivo. Castagnetti regista con a destra Arini e a sinistra Schiattarella. Sulle fasce, Lazzari da una parte a Mora dall’altra, mentre in attacco giocherà la solita coppia Cerri-Antenucci.

Ecco le probabili formazioni del match:

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Monaco, Chiosa; Brighi, Zebli, Dezi; Nicastro, Bianchi, Di Carmine. Allenatore: Cristian Bucchi.

Spal : Branduani; Gasparetto, Giani, Cremonesi; Lazzari, Arini, Castagnetti, Schiattarella, Mora; Cerri, Antenucci. Allenatore: Leonardo Semplici.