Entella, le presentazioni di Tremolada e Diaw

WhatsApp-Image-20160712TREMOLADA DIAW PRESENTAZIONI Tempo di presentazioni al Comunale di Chiavari, è stata data la parola ai due nuovi volti biancocelesti Luca Tremolada e Davide Diaw.
Luca Tremolada: “Ho scelto l’Entella per il progetto a lungo termine che presentano ma soprattutto perché è la squadra che mi ha seguito maggiormente nella scorsa stagione. Ruolo? Sono un trequartista, è una posizione complicata da occupare ma anche molto bella, devo incidere in attacco e aiutare la squadra in ripiegamento; calci piazzati? Ad Arezzo li calciavo e ho segnato due gol su punizione, in questa stagione vedremo. Non conoscevo nessuno dei compagni e questo è una cosa positiva per gli stimoli, l’unico che ho incrociato è Iacobucci nelle nazionali giovanili”.

Davide Diaw: “Dalla Serie D alla B è un salto molto importante e difficile da affrontare ma aspettavo da tempo questa opportunità e non volevo farmela sfuggire; appena mi è stato detto dell’interesse dell’Entella ho scelto in pochi secondi, opportunità troppo grande da perdere. Ho avuto un po’ di problemi fisici e a volte miei di testa ce mi hanno impedito il grande salto di qualità e son dovuto scendere di categoria, in Eccellenza, dove ho fatto molto bene. Sono qui per dare il mio apporto in ogni modo, sono un esterno che fa della caparbietà e della velocità le armi migliori. Voglio ringraziare la società per l’opportunità”.