Entella, lo staff di Roberto Breda

Schermata 2016-06-10 alle 16.15.10ENTELLA BREDA STAFF Roberto Breda, appena ufficializzato dall’Entella, sarà accompagnato a Chiavari da uno staff di prim’ordine per quanto riguarda la serie cadetta.

Carlo Ricchetti (Vice-Allenatore): è l’allenatore in seconda del tecnico veneto dal 2013, insieme a Breda a Latina e Ternana nelle ultime tre stagioni. Da giocatore ha vestito le maglie di Foggia, Monza, Cesena e Juve Stabia; mentre da tecnico ha lavorato nei settori giovanili a livello Nazionale di Salernitana, Reggina e Foggia.

Donatello Matarangolo (Preparatore atletico): è uno tra i preparatori atletici più competenti e ha scritto due libri in materia; è arrivato alla corte di Breda nella stagione 2013/2014 mentre in precedenza, per due stagioni, ha lavorato in Serie B al Grosseto e due stagioni anche al Foggia (C1/C2).

Sergio Porcu (Preparatore dei portieri): si è insediato all’Entella al momento dell’arrivo di Alfredo Aglietti, nel 2015, a Chiavari come subentrante dell’esonerato Luca Prina. Nella stagione ’90/’91 è stato portiere della Primavera della Sampdoria e terzo elemento in Prima Squadra.

Alessandro Bulfoni (Preparatore atletico recupero infortunati): anch’esso giunto a Chiavari con Alfredo Aglietti nel 2015 e ha nel curriculum le esperienze come preparatore atletico nelle giovanili della Sampdoria, per ben nove anni, e nel Park Tennis Genova (Serie A1).